Dicono di noi

“mi ha reso una persona migliore”

“La scuola C.S.D.O.” non è soltanto una scuola di Shiatsu, ma una scuola di Vita, in cui la serietà e la disciplina, ne rappresentano le fondamenta! La mia esperienza è stata a dir poco meravigliosa perché ha influito su tutte le sfere della mia vita, migliorandole significativamente…mi ha reso una persona migliore facendomi crescere interiormente e professionalmente. Mi ha dato una nuova visione della Vita mia e delle altre persone, ed essendo un insegnante di Arti Marziali mi ha dato un’ulteriore spinta a migliorarmi ogni giorno di più! È come un ciclone che ti travolge, portandoti in un mondo nuovo e immenso….

Leonardo Marseglia – Insegnante di Arti Marziali – Ceglie Messapica BR

 


“ora ho più consapevolezza”

Ho intrapreso questo percorso per semplice curiosità verso lo Shiatsu ed ora mi ritrovo con una passione divenuta il senso della mia vita. I tre anni di scuola appena conclusi mi hanno dato le nozioni necessarie ad intraprendere questa strada bella ed infinita…infinita perchè credo che questa disciplina offra la possibilità di studiare ed approfondire senza limiti e cosa c’è di più bello di una passione che non può esaurirsi, che riesce ad incuriosirti e che si fa scoprire ogni giorno!

Devo aggiungere quello che questa scuola mi ha regalato sul piano personale, ora ho più consapevolezza di me stessa, di chi sono, delle mie potenzialità, non so spiegarne il perchè, ma nella scuola, durante i week end, mi sono sentita sempre come se fossi con me stessa e basta, cioè libera di essere come sono! Mi ha aiutato a valutarmi con obiettività, ad apprezzare i miei pregi e ad iniziare un percorso sui miei difetti, certo non possiamo cambiarci il carattere ma i comportamenti, quelli si, per migliorarci giorno dopo giorno.

C’era tanto in me ed ora sta venendo fuori! Mi auguro di poter praticare lo Shiatsu come professione. Grazie al Maestro. Grazie ai Tutors. Grazie ai miei compagni di viaggio.

Annamaria De Filippis – Receptionist – Brindisi


“restituita alla libertà”

Aver frequentato la scuola shiatsu CSDO e’ stata una meravigliosa esperienza che mi ha tolto un velo e mi ha restituita alla “libertà”. Graduali e decisivi cambiamenti si sono verificati nel corso di questi tre anni, dall’alimentazione alla postura, dall’ascolto del corpo alla concentrazione sul respiro. Un importante lavoro su me stessa ha permesso di far entrare nel mio cuore la cultura orientale, l’amore per lo shiatsu e la forza di trasmetterlo agli altri. Shiatsu é cuore, shiatsu é vita.

ASSUNTA SERVEDIO – Operatrice Olistica – Monopoli BA